Indirizzo:

San Marco, 4966,

Calle di Mezzo

30124 - Venezia, IT

Posts

DCPM 07-10-2020

ITALIANO

ENGLISH

FRANCAIS

ITALIANO

Gentili Ospiti,
 
come tutti ben saprete, oggi il governo ha rilasciato un nuovo decreto per la prevenzione dal contagio; ecco quali sono i punti principali:

 

  •  MASCHERINE ANCHE ALL'APERTO: in tutta Italia si potrà uscire soltanto con naso e bocca coperti tranne nei casi dove le persone stanno da sole, altrimenti la mascherina non potrà essere evitata. Senza possibilità di deroghe da parte delle singole regioni. 
  •  EVITARE ASSEMBRAMENTI: Il divieto di assembramento rimane in vigore e dovrà essere ancora più stringente.
  •  MULTE E CONTROLLI: saranno soprattutto le polizie locali a dover effettuare questo tipo di verifica, ma anche i soldati dell'esercito. E per ottenerlo sono state previste sanzioni pesanti: da 550 a 3.000 euro per chi non indossa la mascherina o la porta sotto il mento, multe e possibilità di chiusura per i locali che non faranno rispettare i divieti.
  •  SONO VIETATE LE FESTE PRIVATE: Non bisogna accalcarsi e soprattutto non si potrà ancora ballaresia all’aperto che al chiuso. 
  •  NESSUNA RESTRIZIONE NELL'ORARIO DI BAR E RISTORANTI: Almeno per ora il governo non fisserà gli orari di chiusura anticipati per bar e ristoranti. Seguirà comunque l’andamento dei contagi e intanto lascerà alle Regioni il compito di decidere, come del resto ha già fatto in Campania il governatore Vincenzo De Luca imponendo la serrata alle 23.
  •  

Detto questo vi auguriamo un bellissimo soggiorno nella nostra bella Venezia e vi invitiamo a divertirivi in maniera responsabile in relazione a queste normative.

 

Cordiali saluti,

Il Direttore

Luca Del Maschio
 

ENGLISH

FRANCAIS