Indirizzo:
San Marco, 4966,
Calle di Mezzo
30124 - Venezia, IT
Telefono:
Il Regolamento della struttura ricettiva è istituito per garantire a tutti un uniforme, ordinato, sereno e pacifico utilizzo della stessa. L’inosservanza del Regolamento e delle ulteriori disposizioni della Direzione può comportare l’allontanamento dalla Struttura del trasgressore e la relativa segnalazione del fatto a tutte le organizzazioni turistiche nazionali ed internazionali, salvo segnalazione anche alle Pubbliche Autorità nel caso in cui l’inosservanza possa eventualmente far supporre la commissione di un reato.
Tutti gli ospiti sono tenuti a rispettare il Regolamento Interno della Struttura Ricettiva.
I genitori, ed il capo gruppo sono solidalmente responsabili degli atti compiuti dai loro figli minori, o dai minori membri del gruppo, all’interno dell’Hotel e devono accertarsi che siano rispettate, in generale, tutte le norme del presente regolamento.
La Direzione, come previsto delle vigenti leggi della Repubblica Italiana, ha diritto di espellere senza preavviso chiunque non rispetti il Regolamento o si comporti in modo da creare danno o disturbo.
E’ vietata qualunque attività che possa arrecare disturbo agli altri Ospiti. Ogni trasgressione alle norme del presente regolamento e alle comuni regole di convivenza civile e di buon andamento dell’Hotel comporterà, a discrezione del giudizio inappellabile della Direzione, l’allontanamento dall’Hotel entro 5 ore dalla contestazione dei fatti. In tal caso la Direzione dell’Hotel è legittimata a trattenere le somme già versate ed a esigere le somme residue, anche a titolo di risarcimento del danno, salvo il diritto al risarcimento del maggior danno appurato.
Regole di comportamento durante il soggiorno
Pulizia e disponibilità della camera: Il cliente ha diritto ad avere la camera a partire dalle ore 14:00 del giorno di check-in (giorno di arrivo) fino alle ore 11.00 del giorno di check-out (giorno della partenza). Durante il periodo di soggiorno la camera sarà a disposizione delle cameriere ai piani per 30 minuti durante l’arco della giornata a partire dalle ore 09:00 fino alle ore 14:00, per la pulizia giornaliera. Qualora il cliente non desideri il rifacimento della camera nell’orario indicato, perderà di fatto il diritto al rifacimento giornaliero. La biancheria da letto viene cambiata, di norma, ogni 3 giorni, mentre quella da bagno ogni giorno su richiesta del cliente, secondo le norme sull'ecologia riportate in tuttu i bagni. Altri cambi della biancheria sono possibili ma verranno considerati come supplemento.
Ospiti esterni e non registrati: non è permesso, per motivi di Pubblica Sicurezza e assicurativi, agli ospiti di far accedere altre persone all’interno degli alloggi in qualsiasi orario. L’ingresso ai non villeggianti, le visite dei familiari o amici, all’interno degli alloggi o degli ambienti ad uso esclusivo devono essere autorizzate dalla Direzione, inoltre il visitatore è tenuto a lasciare presso la Direzione un documento d’identità che ritirerà all’uscita dalla struttura. E’ ASSOLUTAMENTE VIETATO FAR PERNOTTARE IN STANZA PERSONE CHE NON SIANO STATE REGISTRATE DAL PERSONALE AUTORIZZATO.
Accesso del personale alle camere occupate: Qualora, oltre al normale accesso per le pulizie, per motivi di manutenzione o altri motivi fosse necessario da parte del personale dell’albergo accedere ad una camera occupata, oppure in caso di variazioni rilevanti sull’orario delle pulizie e dei servizi, l’Hotel si impegna ad informare e ad accordarsi con gli ospiti sulle eventuali necessità di ingresso da parte del personale in una camera occupata.
Biancheria: IN CASO DI BIANCHERIA MANCANTE, SAREMO COSTRETTI AD ADDEBITARLA SUL CONTO.
Comportamento: Si chiede ai gentili clienti di tenere un comportamento rispettoso all’interno della struttura durante l’intero periodo del loro soggiorno.
Uso delle camere e dei bagni: Le stanze sono arredate in maniera semplice. Anche se non di grande valore, tali suppellettili sono “beni di famiglia” e meritano tutto il rispetto possibile. Al vostro arrivo troverete le camere e le biancherie pulite e disinfettate.
Musica e Radio: E’ consentita la riproduzione di musica da dispositivi di proprietà dei clienti esclusivamente attraverso l’uso di auricolari, o all’interno degli spazi ed uso esclusivo fintanto che in alcun modo possano infastidire gli altri ospiti.
Rumori molesti: E’ vietato usare zoccoli, ascoltare musica ad alto volume e qualsiasi altro oggetto che possa arrecare disturbo. Dalle ore 22:00 in tutte le camere va moderato il volume acustico.
Avvisi, regole e divieti:
E’ vietato all’interno dei locali: fumare, fare uso di sostanze stupefacenti, parlare ad alta voce, gridare, sbattere porte o finestre. Devono essere altresì rispettate tutte le indicazioni specifiche riportate nei cartelli posti nell’area di proprietà e/o di pertinenza dell’Hotel.
E’ vietato lanciare oggetti sia dai balconi delle camere.
E’ obbligo rispettare l’igiene e la pulizia della struttura, eventuali danni saranno addebitati a chi li arreca.
Non è consentito entrare in settori riservati al personale dell’Hotel.
Non è consentito gettare carte e rifiuti fuori dagli appositi cestini o contenitori.
Non è consentito entrare con armi, coltelli, bastoni o strumenti considerati contundenti.
Abbigliamento: All’interno dell’Hotel è richiesto un abbigliamento decoroso e rispettoso della sensibilità e del pudore altrui. Non è consentito circolare all’interno delle aree comuni scalzi, a petto nudo o in topless.
Animali: L’hotel accetta previa richiesta e conferma gli animali domestici. Per motivi igienici e per eventuali allergie da parte di altri clienti, gli animali sono ammessi solo in determinate camere e solo in alcune aree. I cani e altri animali devono essere in qualsiasi caso tenuti al guinzaglio. Tutti i proprietari sono pregati di pulire dove essi sporcano e sono responsabili dei danni causati dagli stessi. Si prega di non lasciare l’animale incustodito in stanza per evitare danni e mugolii che potrebbero disturbare gli altri ospiti. Eventuali danni subiti a porte, finestre, mobili o biancheria verranno addebitati. Il cane va tenuto al guinzaglio o sotto stretto controllo del proprietario per evitare di spaventare o aggredire gli altri ospiti. Fare attenzione alla presenza di altri animali. Non permettere agli animali di fare i proprio bisogni all’interno della struttura. Essere a norma con le vaccinazioni previste dalle leggi nazionali e regionali e con la marcatura obbligatoria (medaglietta tatuaggio chip …). L’accesso di cani o di altri animali è a discrezione della direzione.
Orari dei servizi in albergo: Rispettate gli orari esposti per usufruire dei servizi.
Se non diversamente esposto gli orari sono i seguenti:
Comportamento, danni:
Fumo, fuochi e fiamme libere:
Pasti, igiene e sicurezza:
Medico, malattie infetrtive:
Pulizie: Le immondizie devono essere raccolte negli appositi sacchetti di raccolta ubicati nelle camere e nei bagni delle camere. Non è consentito lasciare rifiuti o altro nelle aree comuni.
Valori:
RESPONSABILITA’: La Direzione dell’Hotel non risponde dell’ammanco di oggetti e/o valori degli ospiti (ciascun Ospite è tenuto alla diligenza della custodia degli oggetti di sua proprietà), di danneggiamenti conseguenti ad eventi di forza maggiore e alla natura della cosa (eventi atmosferici, calamità naturali, epidemie, malattie, caduta di alberi o rami o prodotti che rientrino nella natura delle piante, colpi di vento, incidenti al mare, danni o furti auto nella zona parcheggio e nell’area della struttura). Per nessun motivo, all’atto della partenza verranno riconosciuti sconti a copertura di eventuali o presunti disservizi che potranno verificarsi a seguito degli eventi sopra descritti.
La Direzione